22 dicembre 2013

Un anno nuovo...un nuovo Natale...urrà!

Buonasera amici!
Dopo settimane passate a progettare questo post, a pensare alle foto da fare eccomi qui in ritardissimo!!
Il periodo è stato molto impegnativo sul lavoro e nonostante l'albero e le decorazioni fossero qui a "stagionare" in casa già da un mese abbondante sono riuscita ad arrivare ultima...ci vuole un certo talento no?!
Fosse per me il Natale potrebbe durare 365 giorni l'anno ed al 364esimo sarei ancora qui ad aggiungere una pallina, fare un altro fiocchetto, impacchettare un altro regalo...ma che magia c'è nell'aria? Io l'adoro!!
In questo post vi (foto)racconto il Natale in casa mia...l'albero pieno di palline (che cerco ovunque ed in qualunque periodo dell'anno tutte rigorosamente diverse in argento e bianco!), le candele profumate sparse qua e là magari in uno stampo da budino riempito di pigne secche, una vecchia latta di panettone (vi ho mai detto che colleziono scatole vintage?), l'albero di stelline diy proposto da "Giochi di Carta" di cui mi sono subito innamorata, la stampa con la renna di "La bande des faineantes", il calendario dell'avvento, il vischio, i pacchetti e tanto altro.
Benvenuti in casa mia e Buon Natale a tutti!






















4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Sabri! Un abbraccio e tanti tantissimi auguri!

      Elimina
  2. Ciao! ^_^
    Hai una casa splendida, calda e luminosa! E complimenti per gli addobbi, sono bellissimi!!
    Tanti auguri di Buon Natale!! un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, è il mio nido! Tanti auguri a te, felice 2014!

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!