18 dicembre 2014

Waiting for India!

Invidio tantissimo le creative che quando vedono un materiale sanno già che cosa ci faranno, a me proprio non riesce!
Quando compro qualcosa nella stragrandissima maggioranza dei casi non ho idea di quello che ci combinerò.
Acquisto una stoffa per il piacere che ho nell'accarezzarla, un nastro per quel che mi evoca, una carta per i suoi colori e poi si vedrà, mi dico, qualcosa ci farò ma quel qualcosa spesso impiega mesi o anni ad arrivare.
Vi racconto questo oggi perchè il piccolo progetto che ho realizzato è fatto di una carta "vellutata" che ho acquistato d'impulso senza avere la più pallida idea di cosa farci....magari dei tag..magari dei bigliettini...e invece no oggi ho deciso, vado di segnalibro (ebbene sì un altro segnalibro, aiuto!).
La stessa cosa vale per i fili di cotone, questi li ho presi ad "Abilmente" ma non chiedetemi per farci cosa perchè...boh!
Comunque il nocciolo della questione è che tra meno di una settimana partirò per una vacanza, forse ve lo avevo già accennato. La meta è l'India e non sto più nella pelle all'idea di riempirmi gli occhi di colori, luci e contrasti ma per me non esiste viaggio senza guida e non esiste guida senza segnalibro..ecco visto il discorso era un pò contorto ma sono arrivata al punto!
Così mi sono ispirata a questa terra per creare qualcosa in perfetto indian style, o almeno nella mia interpretazione di questo!
Ovviamente non poteva mancare una sgargiante nappina che ho realizzato grazie ad un tutorial trovato sul web che vi segnalo.
Presa dalla foga creativa ne ho realizzati tre quindi ora mi sorge un dubbio..quale portare con me?
Help aspetto un vostro consiglio!
Vi abbraccio forte!








post signature

2 commenti:

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!