14 febbraio 2015

Wrap Party! #2

Uelà amici,
eccoci di nuovo alle prese con la "questione" pacchetti!
In un giorno come quello di San Valentino non potevo non proporvi qualcosa di romantico ma semplicissimo da realizzare, bastano un pò di carta da pacchi o un foglio di carta bianca, cartoncini dai toni delicati (ma anche vecchi libri, cartine o spartiti musicali vanno benone!) da cui ritagliare dei cuori, spago, colla e dei bigliettini che potrete realizzare voi stessi o ritagliare da una rivista a mo di collage.
Ho creato una piccola ghirlanda incollando i cuori di carta allo spago e lasciandolo girare più volte intorno al pacchetto. Su di esso ho semplicemente inserito la cartolina che nel mio caso è un inno all'amore ma che potrebbe parlare di amicizia, gratitudine o qualsiasi altra cosa vogliate esprimere.
Ho aggiunto un piccolo tocco glitter perchè mi piaceva il contrasto con lo spago.
Che ne dite?
Happy Valentine's my friends!








post signature

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!