11 febbraio 2016

A star is born

Eccomi qui, viva e vegeta dopo mesi di gioie grandi, addii dolorosi, viaggi appassionanti e sguardi demoralizzati a queste pagine che languono solitarie.
Detesto il modo che hanno le giornate di andare via veloci e silenziose.
Sul comodino si accumulano foto, ricordi e progetti da condividere e in un attimo sono già coperti di polvere e mi demoralizza venir meno all'obiettivo principale di questo blog...fissare le mie emozioni.
Continuo a sperare che un giorno riuscirò ad esser brava e a fare tutto, mi convinco che ce la farò..leggo i diari delle altre che parlano di programmazione, organizzazione e pianificazione e..niente, sono un disastro completo.
Ma...c'è un ma grazie al cielo!
Ho realizzato qualcosa che mi ha messo davvero di buonumore negli ultimi tempi. Come spesso avviene le idee nascono dalla necessità e così è stato anche in questo caso.
Alla ricerca di un cake topper un pò speciale e brillante per la mia torta nuziale mi sono resa conto che come al solito in Italia siamo ancora un pò indietro sul versante Craft rispetto agli Stati Uniti e onde evitare spedizioni incerte e costose, tasse di dogana e quant'altro ho deciso di realizzarlo da me e lo ammetto..la cosa mi è decisamente sfuggita di mano!
Sulla scia di quel cake topper (che vi mostrerò presto in un post speciale) ho iniziato a realizzarne altri e visto che adoro gli oggetti dedicati ai più piccini sono partita proprio da qui.
Questo è realizzato in cartoncino glitterato color platino con un piccolo dettaglio fiorito in occasione di un Baby Shower speciale e dolcissimo.
Tagliare, incollare, rifinire, è questo il mio mondo..è fatto di piccole cose ma io lo amo!





post signature

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!