8 maggio 2014

Altro giro altra corsa!

Dopo poco più di un anno fatto di chiacchiere, foto, idee e riflessioni in cui mi sono divertita a cimentarmi in questo sconosciuto mondo virtuale sento il desiderio di chiudere una porta per aprire un portone fatto di novità, qualche piccola paura e tanti nuovi progetti.
Come avrete notato è già da tempo che alle recensioni di viaggio e alle foto dei posti che sto avendo la fortuna di visitare si stanno affiancando i miei esperimenti più o meno riusciti nel mondo del craft! E' a questo cambiamento che è dedicato il nuovo nome del blog pur non cambiando un grachè la sostanza poichè la parola "happiness" racchiude in sè tutte le mie passioni vecchie e nuove che nel tempo aumentano, si fanno più forti ed accompagnano il mio percorso.
Nei suoi pochi mesi di vita questo blog mi ha dato la spinta a fare un corso di fotografia, uno di paper cutting e presto un corso di calligrafia.
Molte delle persone che ho conosciuto sono state delle vere e proprie fonti di ispirazione per me, consapevolmente e talvolta inconsapevolmente.
E' con gioia che vi do il benvenuto su Handmade and Happiness, mettetevi comodi! : )

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!