4 maggio 2014

Metti una sera a cena..

Non c'è niente da fare, le belle sorprese quando sono inaspettate sono ancora meglio e così sono stati questi splendidi giorni di vacanza. 
Carica e riposata sono rientrata a Roma piena di idee che una bella influenza ha cercato in tutti i modi di smontare ma almeno stavolta ho vinto io!
Ieri sera in occasione di una cena con alcuni cari amici mi sono detta...perchè non mettersi all'opera per una bella sorpresa anche per loro? I loro sorrisi alla vista del mio piccolo pensiero mi hanno reso felice e hanno ripagato di gran lunga il piccolo sforzo fatto. 
Di solito mi piace regalare oggetti handmade (...avevate mica dubbi no?!) come dolcetti e cioccolatini e per l'occasione ho confezionato dei tartufi al cioccolato (vi lascio qui la ricetta che ho seguito), creato delle piccole scatoline (un quadrato 9.5x9.5 con un bordo di 2 cm per il coperchio e di 9.3x9.3 con un bordo di 2.5 cm per il sotto) e infiocchettato il tutto.
Ecco qui il risultato.
E a voi quanto piacciono le sorprese? :)
Un grande abbraccio,
Manuela




Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!