20 novembre 2014

Furti quotidiani!

Oggi vi svelo il fattaccio...quando sono all'estero in vacanza ho il viziaccio di arraffare qualsiasi giornale trovo in circolazione (aeroporti, alberghi, bar..) e portarmelo via...una specie di "Signore degli anelli" per intenderci il cui teSSSoro non è altro che carta stampata in lingua straniera! Non andrò all'inferno per questo vero?
E' che la carta dei quotidiani ha già di per se un fascino particolare, parole parole parole, vignette, titoli in evidenza, ed il fatto di capire poco o niente secondo me aggiunge un tocco in più di mistero!
Oggi realizzo questo pacchetto con un vecchio quotidiano francese rubacchiato in vacanza anni fa (e conservato gelosamente a mo di reliquia...), ci aggiungo una striscia di velina lilla ed un maxi pompom di carta a cui ho reso appuntiti i "petali".
Il bigliettino l'ho fatto con del cartoncino ma ve lo mostrerò più avanti per non svelare l'ignaro destinatario!
E' un modo semplice di incartare un regalo ma secondo me fa il suo effetto, che ne dite?
A presto!
                                                     






post signature

4 commenti:

  1. Per fortuna ti limiti ad arraffare i giornali!!!
    Baci Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I peccati inconfessabili li tengo tutti per me! ;)
      Baci Maria grazie di essere passata!

      Elimina
  2. Il pacchetto è delizioso! E....ti capisco...anche io arraffo giornali in qua e là!
    Un abbraccio,
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva non sono l'unica arraffatrice compulsiva allora!! :))

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!