25 novembre 2014

Progetto pompom- terza parte!

Ciao amici, eccoci qui per la terza ed ultima parte dei miei progetti pompom (ma non escludo il ritorno come direbbe il buon vecchio califfo!).
Il post di oggi è super colorato ed è legato all'abitudine che ho di tenere sempre fogli e foglietti sparsi per la casa! Vi avevo già detto che mi girano tra le mani da tempo delle vecchie calamite ed un gomitolo di lana a tinte fluo comprato in uno dei miei raid al banchetto sotto casa (il vecchietto ha anche robina trendy sà!!)! Ho creato così dei pompom mescolando questo ad altri colori più classici per avere un effetto un pò pop che non mi dispiace.
Con la colla a caldo ho aggiunto un piccolo magnete sul resto dopodichè mi sono sbizzarrita con foto e cartoline. Questo è il risultato!
E voi, quali sono i vostri progetti pompom del cuore?
A presto!
                                                           




                                                            post signature

2 commenti:

  1. Quanto mi piacciono le cose che fai!!!!!!!! troppissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Ale così arrossisco ma grazie! <3
      Detto da te è un grande complimento! :)
      Baci!

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!