11 dicembre 2014

Christmas Giveaway, un regalo per voi!

Ci siamo quasi...gli alberi sono pronti, il presepe fatto, i pacchetti sistemati, la tavola infiocchettata e lo spumante stappato. Manca solo una bella ghirlanda natalizia che inneggi a questo magico periodo dell'anno e per questo oggi inauguro un piccolo giveaway davvero flash perchè si concluderà in una settimana e vedrà una di voi recapitarsi a casa una ghirlanda handmade realizzata da me con carta vintage e baker twin rosso in pieno stile natalizio!
Io l'ho appoggiata su una mensola e su una parete della mia camera da letto e...mi piace!
E voi avete già idea di dove la mettereste?
Vi lascio alle foto e vi ricordo le regole del gioco:
  • il giveaway è aperto da oggi fino alla mezzanote di giovedì 18 dicembre e l'estrazione avverrà venerdì 19 dicembre. La vincitrice verrà annunciata tramite post sulla pagina facebook di Handmade and Happiness 
  • per partecipare basta iscriversi o essere già iscritti alla pagina facebook di Handmade and Happiness e lasciare un commento al link relativo al giveaway che troverete sulla pagina raccontandomi dove mettereste la ghirlanda in caso di vincita
  • una volta inserito il commento condividete il link sulle vostre bacheche personali
  • se la vincitrice non dovesse presentarsi per ritirare il suo premio entro le 48 ore successive o non avesse rispettato le regole del gioco ci sarà una nuova estrazione
  • chi vorrà potrà iscriversi al blog ma come scelta personale e non legata alla partecipazione al giveaway
Chi mi segue e mi conosce da tempo sa quanto sia appassionata di vintage e di oggetti che profumano di passato e la scelta di questa ghirlanda sta proprio nel suo perfetto connubio tra moderno e antico che rappresenta perfettamente il mio stile, quello di questo blog e spero anche il vostro!
Tutti i piccoli difetti, alterazioni del colore o macchie presenti sono legate proprio all'età della carta utilizzata e sono parte integrante della sua bellezza.
Questo è tutto, vi lascio alle foto, spero vi piaccia, è un piccolo modo per portare un pò di Handmade ma soprattutto mooolta Happiness a casa vostra e al vostro Natale!
Un abbraccio e in bocca al lupo a tutti!












post signature

4 commenti:

  1. ciao Manuela, sono una tua nuova ammiratrice! Condividiamo la passione per le cose fatte a mano e l'irrefrenabile desiderio di dar vita a nuovi progetti ogni giorno! Partecipo incrociando le dita ...bellissime queste foto e il premio in palio. Grazie Silvia (Joy borse)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia grazie di essere passata da queste parti, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!

      Elimina
  2. Incantata dalle tue bellissime foto, corro ad iscrivermi!!! Ti seguo sempre Manuela, adoro le tue foto e non posso perdermi la tua iniziativa, anzi, scusami per il ritardo! Un abbraccio grande, Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Vale! Io intanto tengo le dita incrociate nella speranza di aggiudicarmi uno dei vostri premi! Un abbraccio!

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!