6 dicembre 2014

Decorando...

Buongiorno amici!
Anche laddove gli altri tornano a mani vuote io non so perchè e percome riesco sempre a comprare qualcosa e così ad Abilmente avevo i miei bei sacchetti pieni della qualunque.
Tra i vari acquisti delle cartoline che hanno quel sapore vintage che tanto mi piace e che ho deciso di utilizzare per una decorazione mooolto natalizia a base di funghetti e mollettine di legno, dal sapore fiabesco e retrò.
Con un pennarello bianco su del cartoncino rosso ho disegnato tanti bei puntini per ottenere un fungo che sembra uscito da una favola dei fratelli Grimm.
Un pò di colla, una mollettina di legno e qualche giro di baker twine hanno fatto il resto.
Divertente no? Perchè non provare a farlo con i vostri bimbi? Potreste appenderci tanti tanti bei disegnini di Natale :)
Vi lascio alle immagini!









post signature

6 commenti:

  1. Bellissime foto come sempre Manuela! E sembra proprio una idea carina, ho proprio un Po' di muro "scoperto" nel corridoio dove stiamo appendendo i disegni delle belvette, ma vuoi mettere con funghetti e bakers twine? Sarà più ordinato e allegro quel muro, grazie, un bacio, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, grazie mille per i complimenti! Sono curiosa di vedere il risultato, mi raccomando fammi vedere. Un abbraccio e buon lavoro!

      Elimina
  2. Il risultato è davvero fresco e festoso... un ottimo spunto!
    (Posso suggerirlo nel calendario d'avvento, sul blog?).
    ... e come t'invidio quelle cartoline, bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! E' stato amore a prima vista e non sono riuscita a lasciarle lì! Certo che puoi suggerirlo, ti prego solo di segnalare la fonte. Fammi sapere se pubblichi che vengo anch'io a dare una sbirciata agli altri spunti! Un abbraccio e grazie ancora!

      Elimina
    2. Grazie Manuela, sono felice del tuo assenso.
      Non mi permetterei mai di non citare la fonte (e solo certa, per quanto in mio potere)... come vedrai, mi sono permessa anche di scrivere il link sulla tua foto, in modo che se dovesse "navigare" in giro, non ci siano dubbi.
      Ti ho inserita nella finestrella di oggi! Ancora grazie e buona serata.
      (http://www.bimbumbeta.com/2014/12/spunti-e-appunti-in-attesa-del-natale_9.html)

      Elimina
    3. Mi fa piacerissimo, grazie!! Un grande abbraccio a te <3

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!