13 gennaio 2015

Let's start again!

Ogni nuovo anno che comincia per me è come la prima pagina di un romanzo.
Ci metto dentro il mio trascorso di libri già scritti e riscritti e la voglia di colpi di scena. Sarà per questo che ogni gennaio mi ritrovo ad aprire un nuovo quaderno per annotare pensieri, idee e desideri e a sfogliare il calendario soffermandomi sulle date che mi sono più care come per viverle con un pò di anticipo e sentirle più vicine..il mio compleanno, il giorno in cui io e Giovanni abbiamo deciso di vivere insieme ed è cambiato tutto.
Dopo i giorni trascorsi in India mi è rimasta addosso una gran voglia di colore! Quello che più amo dei viaggi è proprio questo, la miriade di ispirazioni che riescono a darmi e la grande voglia di ripartire al più presto!
Dunque per questo 2015 apro un vecchio e polveroso quaderno che ho scovato a Jaipur in una piccola legatoria seppellito da una pila di carte che con il suo azzurro rende la mia amata estate un pò meno lontana.
Il mio calendario invece viene direttamente dal web ed è un'esplosione di colori, fantasia, disegni e poesia (che è proprio tutto quello di cui ho bisogno!) e lo potete scaricare gratuitamente come ho fatto io dal blog Zelda was a writer, incredibile miniera di meraviglie!
Che sia un anno così per tutti...allegro, creativo e colorato.
A presto amici miei!







post signature

4 commenti:

  1. Manuela ... l'India è rimasta nel cuore anche a me! E quando ho Jaipur un tonfo mi ha fatto tornare indietro ai bellissimi ricordi e colori vivi come il tuo bellissimo quaderno, le fantasie le conosco bene, meraviglia delle meraviglie.
    Buon inizio anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile togliersi quei colori dalla testa e tu puoi capirmi benissimo! Ho dato una sbirciata al tuo profilo e...ma che dolcezza è il tuo blog? E che meraviglia di foto, complimenti! <3

      Elimina
  2. Buon anno e buon inizio Manuela!
    Sento il tuo augurio in modo particolare, ho tanta voglia di colore e di creare cose colorate.
    Un abbraccio,
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio a te Vale! Un anno super colorato ci attende!

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!