18 gennaio 2015

Wrap Party!! #1

Queste domeniche invernali mi mettono sempre un pochino di tristezza.
Un pò soffro della sindrome da "sabato del villaggio" percui la domenica mattina è come se fossi già con un piede a lavoro, un pò il tempo grigio non aiuta a tirare su il morale!
Mi ricarico con una "botta di colore" mentre impacchetto dei regalini hindi style armata di stoffe indonesiane anti noia (niente carta dunque!) ed i miei ultimi adorati timbri in legno acquistati in vacanza.
Scelgo un fiore di Loto, simbolo di amore, e la testa di elefante di Ganesh che rappresenta la fortuna, nella speranza possa essere di buon augurio a chi riceverà questo dono.
Aggiungo dei piccoli tocchi di colore appena accennati tra l'oro, il rame e il rosa acceso legando il tutto con un filo color platino. Che dite funzionerà come "scacciagrigiore"? :)
Con questo post vi invito a seguire la mia nuova rubrica "Wrap Party!" dove ci divertiremo insieme ad impacchettare e confezionare regali in tanti modi differenti, raccogliendo scatti inediti e idee dal passato!
Che ne dite?
Vi abbraccio forte, a prestissimo! :)









post signature

10 commenti:

  1. Adoro questi colori e il tuo modo di coccolare chi riceverà il regalo. So che adorerò questa rubrica, mi mette un'allegria! Subito condiviso il post, un abbraccio, Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria, mi tiri sempre su il morale! :)

      Elimina
  2. Ciao cara Manuela, è un po' che non passo di qua, e quindi ho letto ora del tuo viaggio! Quei timbri sono favolosi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! E' stato amore a prima vista non potevo lasciarli lì!!
      Un bacio bellissima!

      Elimina
  3. Bellissimi timbri, bellissimi pacchetti e questo blog è sempre più bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu sei sempre più carina con me! Grazissime!! :)

      Elimina
  4. ma questi timbri sono pazzeschi!
    pacchetti bellissimi, anche a me piace usare le stoffe invece della carta ogni tanto. i like wrap party :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara allora non perdere la prossima puntata..a prestissimo!! :)

      Elimina
  5. Sono magnifici, anch'io adoro le stoffe etniche, in particolare indiane. E con te condivido una sfrenata passione per i viaggi, anche se al momento sono ferma per il mio bebè. Qual è la tua prossima meta? Così, prima di ripartire, mi fai sognare un po' ad occhi aperti! Pensa, il mio primo viaggio In India a 20 anni lo feci con una perfetta sconosciuta conosciuta online, una persona magnifica!
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti che avventura Laura! Il prossimo viaggio è work in progress...un giorno siamo già in Africa..il giorno dopo la nostra testa è in sudamerica...aiuto!! :) Grazie di essere passata di qua! <3

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!