18 gennaio 2015

Wrap Party!! #1

Queste domeniche invernali mi mettono sempre un pochino di tristezza.
Un pò soffro della sindrome da "sabato del villaggio" percui la domenica mattina è come se fossi già con un piede a lavoro, un pò il tempo grigio non aiuta a tirare su il morale!
Mi ricarico con una "botta di colore" mentre impacchetto dei regalini hindi style armata di stoffe indonesiane anti noia (niente carta dunque!) ed i miei ultimi adorati timbri in legno acquistati in vacanza.
Scelgo un fiore di Loto, simbolo di amore, e la testa di elefante di Ganesh che rappresenta la fortuna, nella speranza possa essere di buon augurio a chi riceverà questo dono.
Aggiungo dei piccoli tocchi di colore appena accennati tra l'oro, il rame e il rosa acceso legando il tutto con un filo color platino. Che dite funzionerà come "scacciagrigiore"? :)
Con questo post vi invito a seguire la mia nuova rubrica "Wrap Party!" dove ci divertiremo insieme ad impacchettare e confezionare regali in tanti modi differenti, raccogliendo scatti inediti e idee dal passato!
Che ne dite?
Vi abbraccio forte, a prestissimo! :)









post signature

10 commenti:

  1. Adoro questi colori e il tuo modo di coccolare chi riceverà il regalo. So che adorerò questa rubrica, mi mette un'allegria! Subito condiviso il post, un abbraccio, Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Manuela, è un po' che non passo di qua, e quindi ho letto ora del tuo viaggio! Quei timbri sono favolosi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! E' stato amore a prima vista non potevo lasciarli lì!!
      Un bacio bellissima!

      Elimina
  3. Bellissimi timbri, bellissimi pacchetti e questo blog è sempre più bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu sei sempre più carina con me! Grazissime!! :)

      Elimina
  4. ma questi timbri sono pazzeschi!
    pacchetti bellissimi, anche a me piace usare le stoffe invece della carta ogni tanto. i like wrap party :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara allora non perdere la prossima puntata..a prestissimo!! :)

      Elimina
  5. Sono magnifici, anch'io adoro le stoffe etniche, in particolare indiane. E con te condivido una sfrenata passione per i viaggi, anche se al momento sono ferma per il mio bebè. Qual è la tua prossima meta? Così, prima di ripartire, mi fai sognare un po' ad occhi aperti! Pensa, il mio primo viaggio In India a 20 anni lo feci con una perfetta sconosciuta conosciuta online, una persona magnifica!
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti che avventura Laura! Il prossimo viaggio è work in progress...un giorno siamo già in Africa..il giorno dopo la nostra testa è in sudamerica...aiuto!! :) Grazie di essere passata di qua! <3

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!