1 febbraio 2015

Ed eccomi qui!

Ed eccomi qui a raccontarvi cosa ho combinato in questi giorni di assenza!
Ho lavorato tanto, tantissimo e ho avuto poco, pochissimo tempo per fare tutte le cose che mi piacerebbe fare ma ho sentito forte la voglia di cucire un pò e così ho rispolverato la mia amica macchina (che a breve compirà il suo primo anno di vita!) e ho preparato due bavaglini.
Per la piccola Cecilia un bavaglino dalla forte ispirazione primaverile, perchè non so voi ma io, in barba al maltempo, sono già proiettata verso le giornate che si allungano e i picnic distesa al sole.
Per una coppia di amici che ci ha annunciato da poco che diventeremo zii di un nuovo frugoletto, in attesa di scoprirne il sesso, un bavaglino che possa andar bene sia per un lui che per una lei, o meglio...gli scommetitori puntano sul maschio ma siccome io tifo sempre per le femmine non ho rinunciato ad infilarci dentro un tocco di rosa...non si sa mai!
Incrociamo le dita! :)
Vi abbraccio fortissimo!







post signature

2 commenti:

  1. Cara Manu, i tuoi lavori e le tue foto sono come sempre bellissimi! La primavera è ancora lontana ma mi lascio cullare dai tuoi colori...un bacio! Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeeee abbasso la pioggia e viva la primavera!! :)

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!