A marzo abbiamo scelto la data (più che altro per esclusione perchè le date erano già quasi tutte occupate!) e nei pochi mesi a seguire abbiamo organizzato il resto...ehm..pardon..ho organizzato il resto perchè Giovanni in queste cose è negato mentre io mi destreggio tra gli impegni e le scadenze con la nonchalance di una provetta wedding planner!
Ovviamente visto che il tempo è poco e le cose da fare sono davvero tante potevo mai mettermi a fare tutto da sola con le mie manine? Ma cerrrto che sì! Lo ammetto, è stato più forte di me, dopo aver scoperto che dietro a questa cosa del matrimonio c'è un mondo incredibile fatto di siti web, pizzi e merletti non ho saputo resistere.
Prima tappa, le partecipazioni.
Dopo aver girato, guardato, deciso, cambiato idea mille e mille volte mi sono convinta per un disegno floreale nei toni del rosa in perfetto stile boho. Con questo motivo di rose, piume e foglie ho deciso di realizzare l'intera grafica del matrimonio così da creare un legame tra i vari momenti della giornata. Delle buste di carta Kraft (ma quanto difficili sono da trovare in Italia??!), dei francobolli romanticissimi, una penna bianca (perchè le partecipazioni vanno scritte a mano si sa!) e voilà....che ne dite? Il passo successivo è stato quello di spedirle prima di subito perchè ogni giorno che passa vedo qualcosa di nuovo e me ne innamoro perdutamente!!
E voi, come avete realizzato le vostre partecipazioni? Sono curiosa!
Vi abbraccio forte, a presto!
Nessun commento:
Posta un commento
I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!