10 marzo 2013

"La Bottega di Mammarò", il negozio dei desideri!

"La Bottega di Mammarò"
Oggi, complice un mercatino dell'usato che si tiene al Albano Laziale, in provincia di Roma, ogni seconda domenica del mese, ho fatto un salto in uno dei miei negozi preferiti (che per l'occasione rimane aperto). Parlo de "La Bottega di Mammarò" , in via Cellomaio 3 e 4 nel centro storico del paese proprio alle spalle della chiesa di San Pietro che si trova sul corso principale.(www.labottegadimammaro.it)
Adoro questo posto e ogni occasione è buona per andare a dare un'occhiata...e non rimango mai delusa!
Il pezzo forte, a mio avviso, sono le ceramiche...un'esplosione di colori che fanno subito venire voglia di estate e di una bella cena in terrazza. 
E poi le stoffe a metraggio ed i tessuti per il bagno  e per la tavola. 
Per non parlare dei mille complementi di arredo e delle tantissime idee regalo...insomma un posto di cui è impossibile non innamorarsi e da cui è impensabile uscire a mani vuote.
Ma non vi aspettate di trovarci le solite cose viste e riviste...adoro questa bottega per la fantasia, la grande originalità e l'amore con cui viene gestito. 
Il tutto è condito dalla estrema gentilezza e disponibilità della proprietaria, un motivo in più per tornare e vi assicuro...tornerete!

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!