23 settembre 2015

Eilà bella gente come va?
Mentre sulla pagina facebook continuiamo a crescere (occhio perchè a brevissimo ci sarà un giveaway vi avverto!!) e in giro si comincia a dire che è arrivato l'autunno io riparto all'insegna del cucito.
Mamma mia quanto mi è mancato ed ero rimasta indietrissimo con il lavoro!
Sì perchè qui tra i miei amici c'è stata l'invasione dei neonati, ci sono orde di nuovi piccoli devastatori in ogni dove..aiuto!
Che poi, teneri batuffoli loro, quando tengo tra le mani questi piccoli bavaglini mi si stringe il cuore e ne metterei al mondo anche mille...ehm...vabbè dai non esageriamo!
In perfetto stile H&H (handmade & happiness se non si capisse! :) )ho scelto delle fantasie allegre, romatiche e un pò retrò...io adoro queste vespette colorate e voi?
Qui la produzione continua...a presto con le prossime novità!








post signature

2 commenti:

  1. I miei bambini hanno passato da un po' l'età del bavaglino altrimenti te li ordinerei subito! Sono molto chic, peccato che non ti ho conosciuta prima! Bellissime anche le foto, complimenti! Un bacio cara, a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Valeria! Ho un debole per queste fantasie baby! <3

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!