29 marzo 2014

Uomo Ragno aiutami tu!

Ok lo ammetto...quando mi capita di imbattermi in uno di quei banchetti improvvisati tirati su dal classico gruppetto di ragazzini che mettono in vendita i loro piccoli tesori per la semplice gioia di guadagnare qualche soldino da soli non resisto e finisco sempre per comprare qualche altra sciocchezza da tenere a stagionare in casa!
Sarà perchè mi ricorda la mia infanzia e i mercatini improvvisati sotto casa...quante speranze avevamo di fare un bel bottino e riempirci la pancia di caramelle!
E così da un pò in casa ci sono due nuovi arrivi...due vecchie copie di "Topolino" ed un "Uomo Ragno Classic" a farci compagnia.
Ma l'Uomo Ragno si sa non se ne sta mai lì con le mani in mano ed eccolo infatti venirmi in soccorso proprio oggi che devo impacchettare un regalino per un amico che ci ha invitato  a casa sua per il pranzo.
Stacco la pagina centrale, aggiungo due pezzetti di washi tape, un pò di spago ed una piccola cartolina con i nostri ringraziamenti.
Ecco fatto..grazie Uomo Ragno!





Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!