1 aprile 2014

Ghirlanda DIY

Oggi prove tecniche con la macchina da cucire!
E' da un'infinità di tempo che mi chiedevo se questo giorno sarebbe mai arrivato ed eccomi qua.
Con la scusa del mio compleanno il mese scorso ne ho approfittato per chiedere una macchina da cucire in regalo a mia mamma (il modello ikea per carità, niente di impegnativo!) la quale con santa pazienza è anche venuta a domicilio per una lezioncina esplicativa...ah se non ci fossero le mamme!
Bene ora sono sola soletta e tocca a me, comincio e...panico...non parte!
Dopo venti minuti di togli il filo, rimetti il filo, gira, ruota, finalmente capisco...cavolo non ho inserito il filo nell'ago... partiamo molto molto male!
Ma ora ci siamo, acchiappo un cartoncino carinissimo simil spartito musicale comprato la settimana scorsa, un craft puch a cuoricino e finalmente parto!
Adoro le ghirlande quindi il mio primo esperimento non poteva che essere una romantica ghirlanda da appendere in un angolino del soggiorno o magari sul lampadario della camera da letto, chissà.
Ecco cosa ne è uscito fuori!










Come avete capito una collocazione ufficiale ancora non gliel'ho data...mmm che dite?
Ad ogni modo giuro che mi impegno per migliorare..ce la posso fare!
Ciao a tutti!!

3 commenti:

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!