14 ottobre 2014

Handmade for love!

Il post di oggi è speciale perchè parla di un progetto speciale che mi ha colpito e a cui ho deciso su due piedi di partecipare perchè, mi sono detta, quando quello che fai può essere di aiuto a qualcuno è inutile stare a pensarci troppo.
Il progetto si chiama Handmade for love- Supporting Human Traction!


Tutto è nato dalla richiesta di aiuto di Laura blogger di La Weddy e queste sono le sue parole per descrive quello che è accaduto "Handmade for love è un progetto nato così, un po' per caso e in meno di una settimana. Come la maggior parte delle cose belle è nato di getto e con il cuore. Dopo aver visto uno dei video di Claudio (di lui vi avevo già parlato qui) girato in un orfanotrofio di Kathmandu, mi sono chiesta cosa potessi fare per aiutare questa giovane ma grandissima associazione. Certo avrei potuto fare una semplice donazione ma mi piaceva l'idea di fare qualcosa di diverso, che li aiutasse anche ad avere maggiore visibilità e che facesse conoscere sempre a più persone questa realtà.
Così ecco l'idea: fare una vendita di beneficenza online a supporto di Human Traction coinvolgendo blogger e creative che avessero voglia di mettere a disposizione per la vendita oggetti da loro realizzati. Con l'aiuto di Francesca, Ilaria e Marilou è nato Handmade for love e prima di partire per le vacanze, in poco più di una settimana, avevo già avuto la disponibilità di quasi 20 favolose creative."
Ed è così che le creative da 20 sono passate a 50 e grazie a A Little Market che ha messo a disposizione lo spazio necessario tutto è diventato realtà! 
Spero davvero che questa iniziativa raccolga il successo che merita e possa essere l'occasione per molti di scegliere dei regali di Natale belli ma soprattutto buoni e fatti davvero con il cuore!
Il progetto Handmade for Love prenderà il via il 3 Novembre ma vi terrò aggiornati, intanto vi lascio il contatto facebook dove, se vorrete, potrete iscrivervi e seguire tutto passo passo.
Dentro questi pacchetti si nascondono alcuni degli oggetti che ho preparato per l'occasione e che saranno presto in vendita!
Un grande grandissimo abbraccio
Manuela

 

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!