3 ottobre 2014

Travel post: bye bye Indonesia!

Finisce così questo giro attraverso l'Indonesia con una passeggiata nella sua anima più selvaggia ed incontaminata.
Enormi animali preistorici al mio fianco, isole sconosciute davanti ai miei occhi, una nuvola di pipistrelli giganti sulla mia testa e la certezza di avere assistito ad uno degli spettacoli più emozionanti della mia vita.
Goodbye Indonesia!

Rinca Island, pontile per il Rinca Village
Rinca Island
Rinca Island, pesce salato lasciato ad essiccare
Rinca Island, una bambina giocaa farsi fotografare
Komodo Island, alcuni abitanti del Komodo National Park

Komodo Island, un drago di Komodo si riposa




Centinaia di pipistrelli giganti ogni sera si dirigono verso l'isola di Flores in cerca di cibo

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!