12 ottobre 2014

Il gelato d'autunno!

Ok ok è un pò che non passo di qua ma giuro non me ne sono stata con le mani in mano!
Ho avuto due settimane di lavoro "matto e disperatissimo" come direbbe qualcuno e in tutto questo ho avuto giusto il tempo per lasciarvi le ultime foto del travel post sull'Indonesia (a proposito se non l'avete ancora fatto andate a dare un'occhiata qui!) ma ho tante novità di cui parlarvi ed una sorpresa.
Oggi vi mostro qualche foto dell'ultimo lavoro che ho fatto e che è in partenza verso la sua nuova casa.
Sono dei bavaglini molto semplici ma il colore ha sempre il potere di regalarmi allegria e buonumore e così con questo post tento il contagio! E visto che a Roma è una splendida giornata perchè non approfittarne per un bel gelato in compagnia? :)
Un abbraccio e a presto,
Manuela













4 commenti:

  1. Bellissimi con quel pizzo che gli da un'aria frivola!!
    Baci Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, sei sempre troppo gentile con me! <3

      Elimina
  2. spelndidi questi bavaglini!!!!! complimenti sarebbero perfetti per la mia ladymary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, grazie mille per i complimenti! Se può interessarti presto aprirò il mio shop online :)

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!