19 novembre 2014

Fiori, fiori, fiori!

Ciao amici! La domanda di oggi è...ma a voi capita mai di cominciare un progetto con un'idea ed arrivare poi a qualcosa di completamente diverso? A me spessissimo e anche ieri sera mentre Giovanni guardava uno dei suoi amati film western e io mi davo da fare con carta e cartoncini vari ci sono ricascata!
L'idea era quella di creare una scatola regalo per una persona speciale (dicono che sono più brava a romperle ma io preferisco farle!) adornata da un piccola ghirlanda decorata con pochi semplici fiori e invece che ti combino?? Una scatola sì ma piena zeppa di fiori, insomma la solita botta da accumulatrice compulsiva! Niente non imparerò mai che "less is more", almeno creativamente parlando!
La scatola è realizzata con del semplice cartoncino bianco ed i fiori sono di due dimensioni forati al centro ed uniti con un piccolo fermacampione bianco. Ho circondato i lati con una fascetta di cartoncino rosa alta 2 cm a mo di nastro ed incollato i fiori al coperchio con della colla a caldo.
Vi lascio alle immagini del misfatto e vi mando un grandissimo abbraccio, ciaooooo!
                                                        








                                                               post signature

4 commenti:

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!