10 settembre 2015

Wedding day!

Ricomincio da qui, dal racconto di come un giorno del mese di marzo sdraiati sul divano abbiamo deciso di sposarci.
Confesso di non essere mai stata una di quelle persone che hanno sempre sognato il matrimonio al punto che anche mia madre di fronte al mio "abbiamo deciso di sposarci" incredula ha accolto la notizia con un "dai non scherzare!".
Eppure qualcosa è scattato e non sono i quattro anni di convivenza nè la voglia di far festa..uno strano desiderio di "appartenenza" e di condivisione, non saprei spiegarlo a parole ma è andata così, felicemente così!
Da subito ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d'onda sul da farsi, la cerimonia in comune con pochi intimi, la cornice dei nostri luoghi del cuore dove abbiamo vissuto fino ad ora e ci siamo innamorati, il lago che ci ha visto correre, ridere, chiacchierare, fare progetti sul nostro futuro insieme e il desiderio di condividere ogni momento della giornata per arrivare a destinazione mano nella mano.
Ma non esiste matrimonio senza una scatolina di confetti da distribuire a piene mani a chiunque capiti a tiro e le mie, nemmeno a dirlo, sono zeppe di tutto ciò che amo.. handmade, di carta, piene di fiori dai colori tenui (sì ho azzardato anche un piccolo tocco di nero, perchè no!) e dalla foggia romantica.
E voi che mi raccontate del vostro matrimonio? Avete realizzato qualcosa con le vostre mani per l'occasione?
Un grande abbraccio, a presto!







post signature

4 commenti:

  1. Io ho disegnato a mano ogni invito... due volte! Perché il testo era sbagliato e non me ne ero accorta subito!!!! Auguroni! Le tue scatoline sono bellissime ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti che lavorone, complimenti! Io trovo che le cose fatte a mano abbiano una marcia in più :)

      Elimina
  2. ma sono davvero carinissime complimenti!!! ^_^

    RispondiElimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!