12 aprile 2016

Flower Power

Il mio piccolo angolo craft è tutto fuorchè statico. Lui va dove mi porta il cuore e l'ispirazione, magari per un lungo periodo è in un modo, quasi abbandonato, e poi di punto in bianco cambio tutto e di nuovo ancora. Chiamatela follia, chiamatela valvola di sfogo fatto sta che la mia vita scorre vivacissima in questo piccolo angolo di mondo!
E' un pò come se fosse la vetrina dei miei sentimenti, la moodboard dei miei desideri...per la serie guarda la mia craft room e ti dirò cosa mi piace in questo momento.
Ebbene signori questo è il periodo dei fiori!
Chiamarlo flower power è quasi riduttivo, quelli che sono sbocciati da queste parti sono degli enormi fiori sgargianti a cui manca davvero solo il profumo :)
E voi, in che mood siete?









post signature

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!