16 ottobre 2014

Autumn Creative Contest- "A casa di Ale"

Mi sono lanciata in questo contest innamorata persa del suo tema, l'autunno!
Come ho scritto ad Alessandra quello che mi piace di questa stagione è la sua aria forse un pò nostalgica ma piena di fascino tra alberi che imbiondiscono e foglie dai mille colori che dalle mie parti non mancano circondata come sono da foreste di castani!
L'autunno per me è dunque questo, foglie che svolazzano portate dal vento, rami secchi che raccolgo in previsione delle decorazioni natalizie e le immancabili zucche che qui ho realizzato in stoffa e feltro nei colori che mi sono più familiari e che vanno dai rosa ai verdi con qualche tocco di arancio. Uno scatto e voilà!
Dunque in bocca al lupo a tutti ma soprattutto a me!! :)
P.s: avete tempo fino al 26 Ottobre per partecipare, che aspettate?





4 commenti:

  1. Grazie Ale! Speriamo che mi portino fortuna allora ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Simona e ti leggo oggi per la prima volta.. Mi piace molto la tua creatività ed e'stato bello ricordare il mio viaggio a Bali attraverso le tue splendide foto!! Da oggi ti seguo volentieri..se vorrai mi trovi qui http://cappel-lana-matta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona grazie mille a te, sono felice ti abbiano ricordato bei momenti. Ma...quanto sono belli i tuoi cappelli??!! Li adorooo!!! Ti abbraccio forte e benvenuta :)

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!