27 ottobre 2014

Modalita Natale ON e un regalo per voi!

A meno di due mesi dal Natale comincia per me la corsa alla decorazione!
Da Christmas addicted già i primi di Novembre sono lì che armeggio tra palline e festoni e oggi voglio lasciarvi qualche idea trovata sul web per cominciare a pensare all'albero in maniera creativa e alternativa.
Grazie al cielo non è necessario avere uno spazio enorme o disboscare una foresta intera per creare un'atmosfera calda e festosa in ogni stanza della casa ed il trucco si chiama washi tape!
Chi mi legge da un pò sa che ne vado matta e che sono la mia ancora di salvezza in ogni situazione (decorare, impacchettare, colorare), magici nastrini di carta colorati e riposizionabili a piacimento.
E per aiutarvi a creare la vostra personale creazione grazie alla bellissima Anabella di My Washi Tape che mi ha dato questa meravigliosa opportunità posso farvi un regalino anticipato!
Da oggi e per tutta la settimana nel suo shop on line digitando il codice handmadeandhappiness potrete avere uno sconto del 15%, un'occasione unica e speciale per scegliere la vostra fantasia preferita.


Date un'occhiata anche alla collezione natalizia e lasciatevi ispirare da queste immagini!









 Le immagini sono tratte dal sito www.donnaclick.it.

4 commenti:

  1. Vedo che anche tu sei già in modalità Natale: wow per fortuna non sono l'unica!!!
    Baci Maria

    RispondiElimina
  2. Adoro queste immagini natalizie :) qua in Sardegna non c'è ancora freddo, ma l'idea di Natale si avvicina (almeno in testa) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii! Dici si possa parlare nel nostro caso di sindrome da natale acuta? ;) Un abbraccio a te e alla Sardegna (beata te!!)

      Elimina

I tuoi commenti, le tue critiche e le tue idee mi rendono felice e mi aiutano a migliorare, sarà un piacere per me riceverne!